Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, mercoledì 31 luglio 2024
Il 31 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.
Alle 22:32 il Pisa ha concluso l’acquisto di Angori dall’Empoli e sta trattando per Bonfanti, ma l’Atalanta non ha ancora liberato il giocatore. Alle 21:38 la Sampdoria ha definito gli ultimi dettagli per l’arrivo di Tutino, che domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.
Nel pomeriggio, alle 18:09, lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo di Degli Innocenti in prestito oneroso con diritto di riscatto dall’Empoli. Poco prima, alle 16:44, il Cesena FC ha comunicato di aver acquisito in prestito con diritto e obbligo di riscatto l’attaccante Mirko Antonucci dallo Spezia Calcio.
Alle 13:48, il Cittadella ha accolto Rabbi, che ha rescisso il contratto con la SPAL e ha raggiunto il ritiro di Lavarone. Alle 13:09, la Carrarese è vicina a Leonardo Cerri, giovane attaccante della Juventus Next Gen.
Infine, alle 10:30, il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini, che ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.