Calciomercato: le trattative di ieri 31 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, mercoledì 31 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 31 luglio 2024

Il 31 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Alle 22:32 il Pisa ha concluso l’acquisto di Angori dall’Empoli e sta trattando per Bonfanti, ma l’Atalanta non ha ancora liberato il giocatore. Alle 21:38 la Sampdoria ha definito gli ultimi dettagli per l’arrivo di Tutino, che domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Nel pomeriggio, alle 18:09, lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo di Degli Innocenti in prestito oneroso con diritto di riscatto dall’Empoli. Poco prima, alle 16:44, il Cesena FC ha comunicato di aver acquisito in prestito con diritto e obbligo di riscatto l’attaccante Mirko Antonucci dallo Spezia Calcio.

Alle 13:48, il Cittadella ha accolto Rabbi, che ha rescisso il contratto con la SPAL e ha raggiunto il ritiro di Lavarone. Alle 13:09, la Carrarese è vicina a Leonardo Cerri, giovane attaccante della Juventus Next Gen.

Infine, alle 10:30, il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini, che ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: