Calciomercato: le trattative di ieri 30 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, martedì 30 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 30 luglio 2024

Il 30 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Il Cosenza sta per firmare un contratto con Jose Mauri, previsto per mercoledì. L’accordo prevede un anno di contratto senza opzione, con un ingaggio di base di 40 mila euro, più 15 mila euro ogni 5 presenze. Inoltre, sono previsti bonus di 30 mila euro in caso di playoff, 50 mila euro in caso di promozione in Serie A, e 20 mila euro se segna o assiste in almeno cinque occasioni.

La Sampdoria vedrà Gennaro Tutino svolgere le visite mediche nelle prossime ore e potrebbe essere a Genova già domani. L’Udinese ha completato le visite mediche per Iker Bravo, che presto si unirà ai compagni di squadra. Il Como ha ufficializzato la cessione di Cas Odenthal al Sassuolo e l’arrivo di Emil Audero.

La Juve Stabia è interessata all’attaccante D’Uffizi dell’Ascoli. Domani deciderà tra Thiam e Sorrentino per il ruolo di portiere, in attesa dell’ufficialità di Keylor Navas e di un secondo portiere. Il Verona ha ufficializzato l’arrivo di Grigoris Kastanos per 1.2 milioni di euro, con Kallon in prestito come contropartita.

Il Cesena ha concluso l’acquisto di Mirko Antonucci dello Spezia con un prestito e un’opzione in caso di promozione in Serie A. Antonucci è già in città e le visite sono programmate per il pomeriggio, con la presentazione ufficiale prevista per giovedì. L’Atalanta ha confermato il trasferimento definitivo di Aleksey Miranchuk all’Atlanta United, augurandogli successo nella sua carriera sportiva.

Il Modena ha chiesto informazioni per Alessandro Di Pardo del Cagliari. Il Pisa ha annunciato l’acquisizione di Adrian Semper dal Como. La Sampdoria sta chiudendo l’accordo per il prestito di Tutino per 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 2,5 milioni, senza contropartite. Il giocatore è atteso a Genova per le visite mediche, mentre la Sampdoria chiuderà il ritiro in Germania con un’amichevole contro il Carl Zeiss.

Infine, la Reggiana spera di concludere l’acquisto di Stulac entro oggi, mentre il Sassuolo ha programmato le visite mediche e la firma di Cas Odenthal per la giornata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: