Calciomercato: le trattative di ieri 29 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, lunedì 29 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 29 luglio 2024

Il 29 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Alle 21:50, il Sassuolo è vicino a chiudere l’acquisizione di Odenthal, difensore del Como. Alle 19:45, il Bari prevede di concludere domani l’accordo per Radunovic, il portiere che prima rinnoverà il contratto con il Cagliari per un anno, con un’opzione per un ulteriore anno. Poco prima, alle 19:44, è previsto che il Pisa firmi stasera con Semper, mentre Nicolas potrebbe trasferirsi al Sassuolo.

Alle 15:28, la Juve Stabia sta per accogliere Sorrentino, in arrivo dal Monza, per rafforzare la porta. Alle 15:15, la Sampdoria ha ufficializzato il rinnovo di Ferrari fino al 2027. Infine, alle 9:52, la Cremonese ha concluso l’accordo per l’arrivo di Cabianca, con il definitivo raggiungimento dell’intesa avvenuto nella serata di ieri.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: