Calciomercato: le trattative di ieri 27 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, martedì 27 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 27 agosto 2024 2024

Le ultime notizie di ieri, martedì 27 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere, con aggiornamenti su Serie A, Serie B e calcio internazionale.

Alle 23:40, Yacine Adli è arrivato al Viola Park, pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Poco prima, alle 21:34, il Bari si è avvicinato all’acquisto di Lorenco Simic, mentre alle 21:10 il Liverpool ha ufficializzato l’arrivo del portiere Mamardashvili. Sempre alla stessa ora, il Lecce ha confermato l’acquisto di Frederic Guilbert dal Racing Club de Strasbourg. Alle 21:09, l’Everton sembra essere vicino all’ingaggio di Orel Mangala.

Alle 20:50, l’Udinese ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Isaac Success. Nella giornata di oggi, Marc-Oliver Kempf ha completato le visite mediche con il Como. Il giocatore, centrocampista proveniente dall’Hertha Berlino, è pronto a unirsi alla squadra.

Alle 18:40, l’Inter ha concluso un acquisto in prospettiva: Dino Putsen, centrocampista classe 2008 proveniente dal Jönköpings Södra, ha firmato un contratto di tre anni con opzione. Il giovane talento giocherà con la Primavera e l’Under-18 dell’Inter. Poco dopo, alle 18:00, il Venezia ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Tanner Tessmann all’Olympique Lione.

Alle 17:30, la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Szymon Włodarczyk dallo Sturm Graz in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Alle 17:12, il Mantova ha mostrato interesse per Cristian Cauz del Modena, mentre alle 17:00 il Watford ha ufficializzato l’arrivo di Angelo Ogbonna.

Alle 15:50, il Sassuolo ha chiuso l’acquisto di Muharemovic. Alle 15:28, si è saputo che Magrassi del Cittadella interessa a Feralpisalò e Cosenza, mentre Dubickas del Pisa è nel mirino della Juve Stabia.

Alle 12:10, la Fiorentina ha rinnovato il contratto di Luca Ranieri fino al 2028, e alle 12:05, il Napoli ha visto la firma di Walid Cheddira con l’Espanyol. Poco prima, alle 11:00, la Juventus ha raggiunto un accordo per la cessione di Facundo Gonzalez al Feyenoord in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a 6 milioni di euro. Inoltre, gli olandesi pagheranno 500mila euro per il prestito, mentre la Juventus manterrà una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Gonzalez partirà oggi per l’Olanda, dove domani svolgerà le visite mediche prima di firmare.

Infine, alle 10:24, la Sampdoria ha concluso l’acquisto di Mateo Bacic dall’Hajduk Spalato. Il giovane classe 2005 arriva a titolo definitivo e l’Hajduk avrà diritto a una percentuale sulla futura rivendita. Alle 10:00, il Lecce ha ufficializzato la cessione di Valentin Gendrey all’Hoffenheim.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: