Calciomercato: le trattative di ieri 25 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, domenica 25 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 25 agosto 2024 2024

Le ultime notizie di ieri, domenica 25 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere, con aggiornamenti su Serie A, Serie B e calcio internazionale.

Alle 21:33, il Como ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Nico Páz. Poco prima, alle 21:14, è stato reso noto che il Palermo è vicino a chiudere l’accordo per Baniya, che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto entro 48 ore. Il Venezia, invece, attende per lunedì la conclusione dell’accordo per Franco Carboni.

Nel pomeriggio, alle 13:58, Gaby Jean è atterrato nel Salento e si sta dirigendo a Lecce per le visite mediche. In mattinata, la Salernitana ha reso noto che il centrocampista Legowski è vicino a un ritorno in Polonia, al Pogon Szczecin.

Alle 12:08, il Como ha confermato l’arrivo di Maximo Perrone, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City. Poco prima, alle 12:00, si è saputo che l’Udinese ha ricevuto un’offerta dallo Stade de Reims per Ebosele, con contatti in corso per un prestito con diritto di riscatto.

Infine, alle 11:19, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’acquisto di Faride Alidou dall’Eintracht Francoforte, con la formula del prestito con diritto di opzione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: