Calciomercato: le trattative di ieri 23 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, venerdì 23 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 23 agosto 2024 2024

Le ultime notizie di ieri, venerdì 23 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere, con aggiornamenti su Serie A, Serie B e calcio internazionale.

Il Catanzaro è vicino all’acquisto di Buso dal Lecco, un trasferimento ormai in dirittura d’arrivo. Il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Moldovan, mentre Iannoni si trasferisce dal Perugia sempre al Sassuolo, con la firma che è arrivata dopo che il giocatore ha completato le visite mediche.

Il Frosinone ha ottenuto l’ok da Machin, che arriverà dal Monza insieme al portiere Alessandro Sorrentino. Anche il Torino è attivo sul mercato e ha in arrivo Russo, un giovane classe 2005 proveniente dal Napoli. La Carrarese ha concluso l’acquisto di Hermansson, mentre il Pisa si appresta a firmare con Riccardo Bassanini, un giovane del Piacenza classe 2006.

L’Inter ha ufficializzato la cessione di Martin Satriano al Lens. L’attaccante uruguaiano lascia i nerazzurri in prestito con obbligo di riscatto. L’Udinese ha rafforzato il reparto portieri con l’arrivo di Sava. Un altro giovane talento, Diego Miccoli, figlio dell’ex capitano del Palermo, ha firmato con la Salernitana. Infine, il Genoa è in attesa dell’arrivo di Lior Kasa, un giovane giocatore israeliano che si aggregherà principalmente alla squadra Primavera entro i prossimi due giorni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: