Calciomercato: le trattative di ieri 2 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, venerdì 2 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 2 agosto 2024 2024

Il 2 agosto 2024 ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Alle 19:20, il Lecce ha ufficializzato la cessione in prestito di Pablo Rodriguez al Racing Santander. Poco prima, alle 18:33, il Bologna ha annunciato l’acquisto di Erlic dal Sassuolo. Alle 18:23, il Parma ha confermato il prestito di Begic al Frosinone.

Alle 16:04, l’AC Reggiana ha comunicato di aver acquisito temporaneamente dal Palermo FC il centrocampista sloveno Leo Štulac, classe 1994, che resterà con la società granata fino al 30 giugno 2026.

In mattinata, alle 12:41, il Pisa ha acquistato Samuele Angori dall’Empoli a titolo definitivo, esprimendo soddisfazione per l’esito positivo della trattativa. Infine, alle 10:55, il Pisa ha iniziato i primi contatti per un possibile ingaggio di Partipilo per rinforzare l’attacco.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: