Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, lunedì 19 agosto 2024
Le ultime notizie di ieri, lunedì 19 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere, con aggiornamenti su Serie A, Serie B e calcio internazionale.
La Salernitana è in trattative per l’acquisto di Jeff Reine-Adélaïde, ex giocatore di Arsenal e Lione. Il centrocampista, attualmente svincolato, si trova a Salerno e sta valutando l’offerta ricevuta. Intanto, la squadra ha già concluso l’accordo con Roberto Soriano, che ha firmato ufficialmente.
La Carrarese ha manifestato interesse per Hermannsson del Pisa, difensore attualmente fuori rosa. Nel frattempo, il Venezia ha definito l’arrivo di Nicolussi Caviglia dalla Juventus ed è al lavoro per chiudere l’acquisto di Joël Schingtienn, difensore centrale del Leuven.
Il Bari sta trattando per Federico Zuccon, centrocampista dell’Atalanta, reduce da una stagione in prestito al Cosenza. Proprio il Cosenza ha concluso l’accordo per Mohamed Sankoh, giovane attaccante dello Stoccarda, che arriva in prestito con diritto di riscatto.
L’Udinese è in procinto di formalizzare l’acquisto del portiere Sava, che ha già iniziato le visite mediche e firmerà un contratto quadriennale con opzione per un quinto anno. Nel frattempo, il Napoli ha concluso le visite mediche di David Neres, nuovo acquisto del club.
Infine, il Bari sta chiudendo il trasferimento in prestito oneroso di Akpa-Chukwu all’Empoli, dove il giovane attaccante inizierà con la squadra Primavera. Anche la Cremonese ha programmato per domani, 20 agosto, le visite mediche di Marco Nasti, prossimo rinforzo della squadra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.