Cadavere di donna trovato in un baule a Mondragone

Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in un baule, sigillato con nastro adesivo, in un’abitazione di Mondragone, in provincia di Caserta

Cadavere di donna trovato in un baule a Mondragone
11 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Cadavere di donna trovato in un baule, giallo a Mondragone. Ascoltate per ore le figlie
Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in un baule, sigillato con nastro adesivo, in un’abitazione di via Razzino a Mondragone, in provincia di Caserta.

La scoperta è stata fatta dal figlio della donna, che si è recato nell’abitazione dove l’anziana viveva in compagnia della sorella. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato identificato come quello di Concetta Infante, 77 anni, pensionata.

Secondo le prime ipotesi, il corpo sarebbe stato occultato nel baùle circa un mese e mezzo fa. L’abitazione era invasa da cattivo odore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mondragone, che hanno avviato le indagini. La procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro dell’immobile.

La figlia della donna è stata ascoltata per ore dai militari, ma su tutta la vicenda c’è il più stretto riserbo. Si sta cercando di capire se la donna sia stata uccisa o sia morta per cause naturali.

Al momento, il reato ipotizzato è occultamento di cadavere. Non si esclude nessuna pista, compresa quella che si sia voluto occultare il cadavere per non perdere benefici economici legati alla esistenza in vita della donna.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: