Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in un baule, sigillato con nastro adesivo, in un’abitazione di Mondragone, in provincia di Caserta
11 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Cadavere di donna trovato in un baule, giallo a Mondragone. Ascoltate per ore le figlie
Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in un baule, sigillato con nastro adesivo, in un’abitazione di via Razzino a Mondragone, in provincia di Caserta.
La scoperta è stata fatta dal figlio della donna, che si è recato nell’abitazione dove l’anziana viveva in compagnia della sorella. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato identificato come quello di Concetta Infante, 77 anni, pensionata.
Secondo le prime ipotesi, il corpo sarebbe stato occultato nel baùle circa un mese e mezzo fa. L’abitazione era invasa da cattivo odore.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mondragone, che hanno avviato le indagini. La procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro dell’immobile.
La figlia della donna è stata ascoltata per ore dai militari, ma su tutta la vicenda c’è il più stretto riserbo. Si sta cercando di capire se la donna sia stata uccisa o sia morta per cause naturali.
Al momento, il reato ipotizzato è occultamento di cadavere. Non si esclude nessuna pista, compresa quella che si sia voluto occultare il cadavere per non perdere benefici economici legati alla esistenza in vita della donna.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.