Bus di migranti “scaricati” davanti alla residenza della vicepresidente degli Stati Uniti

Notizia dell’ultima ora: Bus di migranti “scaricati” davanti alla residenza della vicepresidente degli Stati Uniti

Bus di migranti scaricati davanti alla residenza della vicepresidente degli Stati Uniti
26 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – 3 pullman carichi di migranti sono stati inviati di fronte alla casa della vicepresidente Kamala Harris alla vigilia di Natale.

I 3 bus sono partiti dal Texas e sono arrivati al Naval Observatory, a Washington dove vive la vicepresidente degli Stati Uniti.

I migranti sono stati subito soccorsi con coperte e cibi caldi e trasportati in una chiesa nelle vicinanze.

Il Texas è alle prese con una nuova ondata di arrivi di immigrati che cercano di entrare negli Stati Uniti e negli ultimi giorni, a causa del gelo che si è abbattuto sugli Stati Uniti, i soccorsi sono resi più complicati per la mancanza di strutture idonee ad accoglierli.

Il governatore del Texas Greg Abbott ha già inviato in passato altri due pullman carichi di migranti, così come avevano già fatto prima di lui i colleghi repubblicani Doug Ducey della Florida e Ron DeSantis, governatore della Florida e aspirante candidato Gop alla Casa Bianca. Per repubblicani è una reazione necessaria per dare un chiaro segnale all’amministrazione Biden, in dissenso con le politiche di accoglienza dei democratici americani.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: