A Milano 7 detenuti sono evasi dal carcere minorile Cesare Beccaria

Notizia dell’ultima ora: A Milano 7 detenuti sono evasi dal carcere minorile Cesare Beccaria

A Milano 7 detenuti sono evasi dal carcere minorile Cesare Beccaria
26 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel pomeriggio di ieri, giorno di Natale, 7 giovani sono evasi dal carcere minorile di Milano Cesare Beccaria. Sono due 18enni, un 19enne e quattro 17enni: cinque sono italiani, due di origine nordafricana, uno è nato in Ecuador. Erano in carcere perché sottoposti a custodia cautelare per reati come furti e rapine commessi da minorenni.

Dalle prime informazioni, sembra che i 7 siano riusciti a distrarre un agente durante le attività pomeridiane in cortile. Approfittando dei lavori di rifacimento di una parte del perimetro del carcere, sono riusciti ad aprire un varco nella recinzione per poi scavalcare il muro di cinta lungo via dei Calchi Taeggi.

2 sono stati individuati dalla polizia nel tardo pomeriggio di domenica e riportati in carcere.

Nel frattempo nel carcere altri detenuti hanno iniziato una violenta protesta dando fuoco ai materassi all’interno delle celle. Secondo i sindacati degli agenti di polizia penitenziaria, 4 agenti sono stati feriti e trasportati all’ospedale San Carlo per via di un principio di intossicazione causato dal fumo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: