Notizia dell’ultima ora: “Sei invidiosa del mio seno” e picchia la figlia 18enne
26 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – “Tu sei invidiosa del mio seno e del mio sedere”. A pronunciare queste parole è stata una mamma a sua figlia. Ed è accaduto durante la pandemia, mentre la figlia era in videolezione. A raccontarlo è stata Marta (nome di fantasia), 18enne di Roma che di fronte al giudice monocratico è stata ascoltata nell’ambito del processo che vede la madre 40enne imputata per maltrattamenti in famiglia. Un procedimento iniziato 3 anni fa, quando la ragazza (la prima di 4 figli) era ancora minorenne.
Cos’ha detto Marta
“Avevo il terrore delle sue reazioni. Ricordo che una volta mi aveva preparato una minestra che non mi piaceva ma che voleva mangiassi, allora mia nonna le disse di non insistere e lei le ha tirato un bicchiere ferendola a un orecchio”.
La giovane, poi, ha raccontato di non essere potuta andare a scuola a causa di un occhio viola. A causare l’ira della madre erano state alcune fotografie trovate sul cellulare della figlia nel 2016: “Alcuni scatti che avevo mandato su instagram a un ragazzo di 19 anni, lei urlava e sbraitava. Mi ha messo le mani addosso, sono stata presa a schiaffi”.
Tra gli episodi emersi dal racconto della giovane ce n’è, poi, uno in cui la madre, dopo aver ricevuto la denuncia, avrebbe puntato un coltello contro la figlia “alla gola”.
La giovane. omfome. ha raccontato anche di quando in casa sua era sparito dell’oro: “Mia madre ha chiamato tutte le signore delle pulizie. È iniziata una discussione, mi ha aggredito verbalmente e mi ha detto ‘penso che sia stata tu’. Mi stava per tirare un phon”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.