Notizia dell’ultima ora: Brescia: 16enne egiziana pubblica su TikTok un video senza velo e il padre la picchia selvaggiamente
28 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una sedicenne di origini egiziane è stata picchiata dal padre a Brescia e finita in ospedale perché aveva pubblicato su TikTok un video senza il velo. La ragazza è stata picchiata con schiaffi e colpi alla schiena dopo che alcuni familiari in Egitto avevano avvisato il padre. La ragazza è stata trasportata prima in ospedale e poi in una comunità protetta. Il padre è stato denunciato a piede libero e le indagini sono in corso da parte dei carabinieri e della Procura di Brescia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.