Indagata l’eurodeputata della Lega Stefania Zambelli: sequestrati beni per 170mila euro

Notizia dell’ultima ora: Indagata l’eurodeputata della Lega Stefania Zambelli: sequestrati beni per 170mila euro

Indagata l'eurodeputata della Lega Stefania Zambelli: sequestrati beni per 170mila euro
28 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’eurodeputata della Lega Stefania Zambelli e quattro dei suoi assistenti sono stati oggetto di un’indagine per una presunta frode ai danni del bilancio dell’Unione europea. La magistratura europea ha sequestrato oltre 170mila euro di beni appartenenti alla Zambelli e ai suoi assistenti, in relazione alla retribuzione di quattro assistenti parlamentari assunti in Italia ma che non avrebbero svolto le attività connesse alla funzione per cui erano stati assunti. Inoltre, secondo l’accusa, i quattro assistenti avrebbero falsificato la loro qualifica e dichiarato competenze scolastiche e professionali che non possedevano. La Zambelli è sospettata di aver beneficiato direttamente del reddito degli assistenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: