In Brasile, una partita di calcio tra Gremio Anapolis e Centro Oeste è degenerata in una rissa a bordo campo. Un agente della polizia militare ha sparato al portiere del Gremio Anapolis, colpendolo alla coscia con un proiettile di gomma
In Brasile, al termine di una partita di calcio tra Gremio Anapolis e Centro Oeste, una colluttazione tra giocatori e staff delle due squadre è degenerata in una rissa a bordo campo. In questo contesto, un agente della polizia militare ha sparato al portiere del Gremio Anapolis, Ramon Souza, colpendolo alla coscia con un proiettile di gomma da distanza ravvicinata.
L’episodio, ripreso in un video scioccante diventato virale, ha provocato una grave ferita al giocatore, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo le prime cure sul posto. Il Gremio Anapolis ha condannato fermamente l’accaduto, definendolo “un atto orribile, incredibile e criminale da parte di qualcuno che dovrebbe avere a cuore la sicurezza e l’integrità delle persone presenti allo stadio”.
Attraverso la trasmissione della Federcalcio Goiana, è stato possibile ascoltare il momento dello sparo, mentre un giocatore stava rilasciando un’intervista. Le immagini di un cellulare mostrano chiaramente l’agente in uniforme nera avvicinarsi alla confusione, puntare l’arma verso il portiere e fare fuoco, con una piccola esplosione visibile al momento dello sparo.
um policial deu UM TIRO no jogador do Grêmio Anápolis
que porra é essa pic.twitter.com/oW67LnYqjG
— Central do Braga (@CentralDoBrega) July 11, 2024
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.