Notizia dell’ultima ora: Bolsonaro sarà indagato per l’assalto alle istituzioni brasiliane
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro sarà indagato per il suo ruolo nell’assalto al parlamento e ad altri edifici istituzionali compiuto dai suoi sostenitori nella capitale Brasilia la settimana scorsa. L’indagine contro di lui è stata autorizzata dalla Corte Suprema brasiliana, che ha accolto la richiesta dei procuratori di inserire l’ex presidente tra i possibili indagati. I procuratori vorrebbero indagare Bolsonaro per aver “istigato” e per essere stato “l’autore intellettuale” dell’assalto agli edifici istituzionali. Bolsonaro sostiene di non avere niente a che fare con il tentato colpo di stato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.