Notizia dell’ultima ora: Esplosione in un gasdotto della Lituania
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un’esplosione ha danneggiato un gasdotto in Lituania vicino al confine con Lettonia, gestito dalla società Amber Grid. Non ci sono stati feriti e l’esplosione non sembra essere stata dolosa, secondo il direttore generale di Amber Grid. La fornitura di gas verso la Lettonia è stata temporaneamente sospesa e le fiamme saranno spente nelle prossime ore. Il traffico sull’autostrada vicina è stato interrotto e una città vicina è stata evacuata come precauzione. I lavori di riparazione inizieranno domani.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.