Bologna: 48enne (madre di 4 figli) in coma per 10 giorni dopo aver bevuto accidentalmente del detersivo servito in un bicchiere al bar

Una donna di 48 anni, madre di 4 figli, è finita in coma per 10 giorni dopo aver bevuto accidentalmente del detersivo servito in un bicchiere al bar di Bologna. L’incidente è avvenuto il 2 novembre, quando la donna ha chiesto un bicchiere d’acqua dopo aver consumato la colazione. Dopo aver ingerito una piccola quantità di detersivo, ha iniziato a sentirsi male e ha subito gravi danni alle labbra e alla gola.

La donna è stata soccorsa e portata in ospedale, dove sono state riscontrate lesioni compatibili con l’ingestione di sostanze caustiche. Nonostante sia uscita dal coma, ora ha difficoltà a parlare e a mangiare, e non può più lavorare. L’avvocato della donna ha denunciato l’assenza di risposte da parte dei gestori del bar, che non hanno offerto scuse o assistenza dopo l’incidente. La situazione ha suscitato preoccupazione per la sicurezza dei clienti nel locale, che continua a rimanere aperto.