Una donna di 37 anni, senza fissa dimora, è stata attirata in un appartamento del centro di Bologna con la promessa di consumare droga. Una volta all’interno, è stata sequestrata e violentata a turno da tre ragazzi
All’alba del 29 maggio, una donna di 37 anni di origine somala, senza fissa dimora, è stata attirata in un appartamento del centro di Bologna con la promessa di consumare droga. Una volta all’interno, è stata sequestrata e violentata a turno da tre ragazzi.
Dopo circa un’ora di sevizie, la donna è riuscita a fuggire buttandosi dalla finestra, cadendo in strada da un’altezza di 5 metri e riportando la frattura del bacino e varie altre lesioni.
I carabinieri, dopo le indagini, hanno arrestato i presunti responsabili: un ragazzo italiano di 22 anni, proprietario dell’appartamento, e due ragazzi tunisini di 17 e 18 anni.
La vittima è stata attirata con la falsa promessa di droga, sequestrata e violentata dai tre giovani all’interno dell’abitazione. Solo dopo circa un’ora di abusi, la donna è riuscita a fuggire gettandosi dalla finestra, riportando gravi ferite.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.