Bologna: 30enne pakistano molesta passeggere sul bus

Un uomo di 30 anni di origine pakistana è stato arrestato dalla Polfer per violenza sessuale: l’uomo avrebbe palpeggiato alcune viaggiatrici

Bologna: 30enne pakistano molesta passeggere sul bus
Un uomo di 30 anni di origine pakistana è stato arrestato dalla Polfer per violenza sessuale.

L’episodio è avvenuto ieri sera, a bordo di un autobus di una linea urbana che stava percorrendo viale Pietramellara. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo avrebbe palpeggiato alcune viaggiatrici, tra cui una giovane di 25 anni che, molto scossa, ha raccontato dell’accaduto alla polizia.

A segnalare quanto stava accadendo a bordo è stata una donna, che appena scesa dal bus alla fermata in Piazza Medaglie d’Oro, davanti alla stazione centrale, ha chiamato la centrale operativa del 113 fornendo una descrizione dell’uomo.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno identificato il 30enne, regolare in Italia. L’uomo è stato poi riconosciuto da almeno tre passeggere e arrestato.

L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata dalla presenza di più persone. È stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: