Bimba subisce l’amputazione di tutti e 4 gli arti dopo una diagnosi sbagliata

Notizia dell’ultima ora: Bimba subisce l’amputazione di tutti e 4 gli arti dopo una diagnosi sbagliata


22 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Frimley Park Hospital, un ospedale inglese del Surrey, deve pagare un risarcimento di 39 milioni di sterline ad una bambina che, a seguito di una diagnosi sbagliata, ha subito l’amputazione di tutti e quattro gli arti. La giovane era stata condotta in codice rosso al pronto soccorso del Frimley Park Hospital, ma i dottori, dopo averla visitata, l’avevano dimessa assegnandole una terapia a base di paracetamolo. In realtà, la bambina soffriva di sepsi meningococcica e il giorno successivo è stata trasferita in un altro ospedale dove è stata diagnosticata un’insufficienza multiorgano e successivamente le sono state amputate le gambe ed entrambe le braccia. Il Frimley Health NHS Foundation Trust ha ammesso la responsabilità dopo che la famiglia ha presentato un reclamo, sostenendo che la bambina avrebbe evitato le amputazioni se fosse stata curata urgentemente con degli antibiotici. Il giudice ha approvato il risarcimento, che sarà pagato in parte in una somma forfettaria e il resto in pagamenti annuali per il resto della vita della bambina.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: