Uccise la fidanzata rendendola irriconoscibile, in carcere gli squarciano il volto

Notizia dell’ultima ora: Uccise la fidanzata rendendola irriconoscibile, in carcere gli squarciano il volto


22 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La notizia che ha sconvolto l’Irlanda riguarda l’aggressione avvenuta in carcere nei confronti di Daniel Murtagh, condannato all’ergastolo per aver ucciso la compagna, Nadine Lott, nel dicembre 2019. La donna fu massacrata così duramente che il suo volto era a malapena riconoscibile e, secondo quanto riferito, lo staff medico arrivato sulla scena rimase “profondamente scioccato” dalle sue ferite. La figlioletta di 6 anni dormiva nelle vicinanze durante l’aggressione.
Murtagh, che si trovava nella prigione di Midland, Portlaoise, nella contea di Laois, ha subito una ferita alla faccia che va “dalla tempia al mento” a causa di una violenta aggressione da parte di un altro detenuto. E’ stato portato d’urgenza all’ospedale di Portlaoise dopo aver perso una “grande” quantità di sangue. Secondo quanto riferito, Murtagh ha la tendenza “a mettersi dalla parte sbagliata” con gli altri detenuti, e questo “finalmente gli è tornato addosso”. L’attacco sarebbe stato un tentativo da parte di entrambi “di stabilirsi al vertice della gerarchia” all’interno del carcere.
L’omicidio di Nadine Lott ha sconvolto l’opinione pubblica irlandese e la condanna all’ergastolo di Murtagh, nonostante fosse inizialmente dichiarato colpevole di omicidio colposo, è stata accolta con soddisfazione dalla giuria che lo ha riconosciuto colpevole di omicidio di primo grado.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: