Ben Affleck e Jennifer Lopez “stanno per annunciare il divorzio con una nota congiunta”

Secondo la stampa britannica, Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno per annunciare il loro divorzio con una “dichiarazione congiunta”

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno per annunciare il divorzio con una nota congiunta

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno per annunciare il loro divorzio con una “dichiarazione congiunta”. Secondo la stampa britannica, i due attori spiegheranno che hanno fatto di tutto per salvare il loro matrimonio, ma non ci sono riusciti. Da mesi si vocifera di una crisi tra i due, che si erano fidanzati nel 2002, si erano separati nel 2004, si erano riuniti nel 2021 e sposati nel 2022.

Il Daily Mail riporta che Ben e J.Lo hanno già finalizzato la separazione e devono solo depositare le carte. Hanno fatto vite separate negli ultimi mesi e non si sono visti in pubblico, fatta eccezione per un evento a giugno. Inoltre, hanno trascorso separatamente il secondo anniversario di nozze e il compleanno di Jennifer.

Negli ultimi giorni, Affleck ha approfittato delle vacanze italiane della moglie per completare il trasloco dalla villa a Beverly Hills, che avevano acquistato l’anno scorso e ora è in vendita. Ha anche acquistato una villa a Pacific Palisades. Le voci di divorzio suggeriscono che le differenze di personalità e stili di vita, unite agli impegni lavorativi, abbiano logorato il loro rapporto. Secondo un insider, “non smetteranno mai di amarsi, ma non possono cambiare l’uno l’altro”. La crisi sembra ora giunta al suo epilogo, con l’annuncio del divorzio previsto a breve.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: