Dall’Argentina, Belén Rodríguez ha deciso di vuotare il sacco, partendo dal presunto tradimento più chiacchierato del suo ex: quello con Alessia Marcuzzi. E pare che sia solo all’inizio…
Belén Rodríguez ha confermato le voci che circolavano da anni sul flirt tra il suo ex marito Stefano De Martino e la conduttrice Alessia Marcuzzi.
La showgirl argentina, in vacanza in Argentina con i figli e tutta la famiglia, ha risposto a una domanda su Instagram confermando la relazione tra i due. “Confermo”, ha scritto Belén, rispondendo a un utente che le chiedeva se fosse vero che De Martino aveva avuto una storia con Marcuzzi.
Le voci di un flirt tra i due conduttori circolavano già dal 2020, quando Dagospia lanciò lo scoop. All’epoca, sia De Martino che Marcuzzi smentirono categoricamente la notizia.
Ora, però, la conferma di Belén sembra mettere la parola fine alla vicenda. La showgirl argentina ha anche ringraziato pubblicamente Alessandro Rosica, l'”Investigatore social” che per primo aveva lanciato lo scoop.
“Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole”, ha scritto Belén in una storia.
Rosica, che ora si sente autorizzato a raccontare tutto quello che sa, ha sostenuto che la relazione tra De Martino e Marcuzzi sarebbe stata più di un semplice flirt. “Si trattava di incontri segreti nei camerini e viaggi nascosti insieme”, ha scritto Rosica.
Non è chiaro se De Martino e Marcuzzi vorranno commentare le dichiarazioni di Belén. La conduttrice, in particolare, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.