Un pullman con 60 passeggeri a bordo è rimasto coinvolto in un grave incidente sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar, a Barcellona, all’ingresso del tunnel tra Santa Susanna e Palafoll
Un pullman con 60 passeggeri a bordo, dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, è rimasto coinvolto in un grave incidente sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar, a Barcellona, all’ingresso del tunnel tra Santa Susanna e Palafoll.
Nell’incidente, l’autobus si è ribaltato ed è rimasto in posizione verticale all’ingresso della galleria. Nonostante l’impressionante posizione, la maggior parte dei passeggeri è riuscita a uscire dal veicolo, mentre gli altri sono stati evacuati dai vigili del fuoco.
Secondo le informazioni diffuse dal Servizio catalano di Traffico (SCT), due dei passeggeri, inizialmente rimasti incastrati, sono stati liberati ma nessuno è rimasto ferito gravemente. Soltanto due passeggeri sono rimasti feriti, mentre l’autista è in gravi condizioni.
L’autobus stava trasportando i lavoratori presso la fabbrica di Tardera del gruppo tessile Inditex, titolare tra gli altri del marchio Zara. L’incidente, dalle immagini postate sui social, appare molto impressionante, ma per fortuna non si registrano vittime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.