Bambino di 4 anni prende la pistola incustodita, esce e preme il grilletto (VIDEO)

Notizia dell’ultima ora: Bambino di 4 anni prende la pistola incustodita, esce e preme il grilletto


20 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo è stato arrestato in diretta TV nello stato americano dell’Indiana dopo che suo figlio di quattro anni è stato ripreso dalle camere di sicurezza del vicino uscire di casa con la pistola lasciata incustodita e agitandola in aria. Il padre, Shane Osborne, è stato accusato di negligenza dopo che i vicini hanno segnalato l’accaduto e l’arresto è stato filmato nello show televisivo On Patrol: Live. La vicina di casa ha dichiarato che il bambino è uscito di casa con la pistola e l’ha agitata in aria, emettendo anche suoni di sparo, prima di rientrare in casa. Il padre ha negato di possedere una pistola, dicendo che l’aveva portata un suo cugino. Questa notizia arriva dopo un mese da una sparatoria intenzionale in una scuola elementare della Virginia.

Video


Se non vedi il video clicca qui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: