Notizia dell’ultima ora: Bagnino accoltellato a Marechiaro (Napoli) gli aggressori sarebbero due 15enni
10 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un bagnino di un lido a Marechiaro, Napoli, è stato gravemente ferito in seguito a un’aggressione. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno rivelato che l’uomo, di 42 anni, è stato attaccato da due giovani dopo una lite per un lettino del lido. Si ritiene che gli aggressori siano minorenni.
L’aggressione è avvenuta quando l’uomo è stato colpito con diversi fendenti all’addome nella zona di Marechiaro. La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale Fatebenefratelli. La Questura di Napoli sta conducendo indagini per ricostruire l’accaduto attraverso l’Ufficio Prevenzione Generale.
I testimoni che sono stati ascoltati dagli investigatori hanno fornito resoconti sorprendenti dell’evento. Hanno riferito di aver visto il bagnino litigare con un gruppo di giovanissimi, presumibilmente quindicenni, i quali hanno estratto un coltello e ferito l’uomo di fronte a numerose persone.
L’episodio ha suscitato forti reazioni. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, insieme al consigliere municipale Lorenzo Pascucci, ha dichiarato che questo grave episodio dimostra come la situazione non sia affatto migliorata rispetto a un anno fa, quando due minori furono accoltellati nello stesso luogo. Hanno evidenziato la presenza di bande di giovanissimi armati di coltelli e armi da fuoco che seminano panico e violenza, mentre la questione della sicurezza pubblica viene sottovalutata.
Gli esponenti politici hanno criticato la mancanza di controllo sui flussi che arrivano nella zona di Marechiaro, evidenziando anche la situazione simile a Mergellina. Hanno sottolineato che avevano già sollevato l’allarme in precedenza, ma le loro preoccupazioni erano rimaste inascoltate. Nel frattempo, la vittima dell’aggressione è stata sottoposta a un intervento chirurgico presso l’ospedale Fatebenefratelli di Napoli.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.