Attacco hacker contro Ferrari e richiesta di riscatto

Notizia dell’ultima ora: Attacco hacker contro Ferrari e richiesta di riscatto

Attacco hacker contro Ferrari e richiesta di riscatto
22 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La nota aziendale della Ferrari ha reso noto che l’azienda è stata oggetto di un attacco hacker che ha portato alla richiesta di riscatto dei dati dei propri clienti. La società ha immediatamente avviato un’indagine in collaborazione con una società di cybersicurezza e ha informato le autorità competenti. Ferrari non intende accogliere nessuna richiesta di riscatto in quanto ciò finanzierebbe attività criminali. La società ha anche informato i propri clienti della potenziale esposizione dei loro dati e della natura dell’evento. Ferrari ha dichiarato di prendere molto seriamente il tema della confidenzialità dei propri clienti e di aver collaborato con esperti per rafforzare ulteriormente i propri sistemi. L’attacco hacker non ha avuto alcun impatto sull’operatività dell’azienda.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: