Notizia dell’ultima ora: Atletica, Bolt truffato: spariti milioni dal suo conto in banca
15 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex atleta Usain Bolt ha denunciato la sparizione di diverse milioni di dollari depositati su uno dei suoi conti correnti. Le somme accumulate in diversi anni attraverso diritti sportivi e pubblicità sarebbero state trafugate da sconosciuti. La società di investimento “Stock and Securities Limited (SSL)” ha allertato le forze dell’ordine e le autorità giamaicane, che hanno avviato un’indagine sui fondi mancanti. Secondo il manager di Bolt, l’ex atleta si sarebbe accorto per la prima volta mercoledì del fatto che sul suo conto corrente mancavano delle grosse cifre. Usain Bolt si è ritirato dalle gare nel 2017 per dedicarsi alle sue attività imprenditoriali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.