Arriva Sabato in diretta, lo show di Emma D’Aquino che sfida Verissimo di Silvia Toffanin

Emma D’Aquino sarà la conduttrice di “Sabato in diretta”, il nuovo programma pomeridiano del weekend di Rai1, che si propone di sfidare “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5

Arriva Sabato in diretta, lo show di Emma D’Aquino che sfida Verissimo di Silvia Toffanin

Emma D’Aquino sarà la conduttrice di “Sabato in diretta”, il nuovo programma pomeridiano del weekend di Rai1, che si propone di sfidare “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Il programma, che debutterà il 14 settembre alle ore 17, sostituirà “Italia Sì” di Marco Liorni e offrirà un mix di informazione e intrattenimento, affrontando i temi più rilevanti della settimana.

Emma D’Aquino, già nota per la conduzione di “Amore Criminale” e “Vittime Collaterali”, avrà l’opportunità di dimostrare la sua professionalità in questo nuovo format, che può essere considerato uno spin-off di “La Vita in Diretta”, condotto da Alberto Matano.

Nel frattempo, “Verissimo” continua a dominare la fascia pomeridiana del weekend su Canale 5, registrando ascolti elevati, con punte di share del 25%. Quest’anno, il cambiamento nel palinsesto di Rai1 è stato motivato dagli impegni di Marco Liorni, che condurrà anche altri programmi, rendendo necessaria l’introduzione di un nuovo spazio di intrattenimento per il sabato pomeriggio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: