Arresti domiciliari per due calciatori del Livorno accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana a Milano

Notizia dell’ultima ora: Arresti domiciliari per due calciatori del Livorno accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana a Milano


21 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La procura di Milano ha indagato sulla violenza di gruppo nei confronti di una studentessa americana avvenuta nel marzo 2022. La giovane aveva accettato un passaggio in auto da cinque giovani, che invece di accompagnarla a casa, l’hanno condotta in un appartamento dove l’hanno costretta a subire violenza, commessa in particolare dai due italiani destinatari del provvedimento di custodia cautelare. Gli investigatori hanno trovato prove del crimine attraverso il racconto di testimoni e l’analisi delle immagini trovate sui cellulari della vittima e dei presunti autori.

I due individui italiani destinatari del provvedimento di custodia cautelare per violenza di gruppo nei confronti di una studentessa americana sono Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, calciatori della squadra di calcio di serie D del Livorno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: