19 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un latitante di 24 anni, originario di Nuoro, è stato arrestato dopo che i carabinieri sono riusciti a individuare la sua posizione attraverso i suoi post su Facebook. Il giovane era in fuga da diverse settimane e doveva scontare una pena di 4 anni e 9 mesi per aver commesso atti di violenza su un compagno di cella in un carcere minorile e per aver appiccato un incendio ai mobili nel tentativo di fuga. Sul suo profilo social, vantava della sua latitanza, deridendo le forze dell’ordine e paragonandosi a Toto Riina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.