Ana Zahirovic, una borseggiatrice di 31 anni di origine croata, è stata arrestata a Roma dopo aver accumulato 149 furti tra la capitale e Milano negli ultimi 20 anni
Ana Zahirovic, una borseggiatrice di 31 anni di origine croata, è stata arrestata a Roma dopo aver accumulato 149 furti tra la capitale e Milano negli ultimi 20 anni. La donna, nota per aver sempre dichiarato di essere incinta per evitare il carcere, è stata catturata dai carabinieri nel campo di Castel Romano, dove risiedeva. Durante le operazioni, i militari hanno recuperato informazioni sui suoi precedenti reati, che includono furti aggravati e resistenza a pubblico ufficiale.
Zahirovic ha una lunga carriera criminale e ha operato principalmente nelle stazioni metropolitane, in particolare a Roma, dove la stazione Termini era uno dei suoi luoghi preferiti per i furti. Nonostante i suoi numerosi arresti e tentativi di reclusione, la sua strategia di dichiararsi incinta le ha consentito di ritardare l’esecuzione della pena. Ora, dovrà scontare 30 anni di reclusione per i reati commessi, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. La legge italiana prevede che le donne incinte o le madri di bambini piccoli possano avere il rinvio dell’esecuzione della pena, ma nel suo caso, tale beneficio non sarà più applicabile.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.