Notizia dell’ultima ora: Approvata la legge di bilancio 2023
29 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Senato ha approvato in via definitiva la legge di bilancio. La legge è stata approvata senza alcuna modifica rispetto al testo votato dalla Camera il 23 dicembre. Sia alla Camera che al Senato il governo aveva posto la questione di fiducia sulla legge, una pratica che fa decadere gli emendamenti e accelera il percorso di approvazione. Nella manovra ci sono misure contro il caro energia, ma anche cuneo fiscale, pensioni, giustizia e autonomia oltre a 10 diverse modalità di regolarizzazione nella cosiddetta tregua fiscale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.