Notizia dell’ultima ora: Pubblicato il piano aggiornato per l’adattamento ai cambiamenti climatici
29 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica (Mase) ha diffuso sul proprio sito la versione aggiornata del Piano nazionale di adattamento ai cambiamenti climatici (Pnacc). Il documento è studiato per “fornire un quadro di indirizzo” riguardo alle azioni necessarie per “ridurre al minimo i rischi derivanti dai cambiamenti climatici, migliorare la capacità di adattamento dei sistemi naturali, sociali ed economici” e “trarre vantaggio dalle eventuali opportunità che si potranno presentare con le nuove condizioni climatiche”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.