Antonella Clerici torna a parlare del tradimento del padre di sua figlia: “Avevo le corna e stavo male”

Notizia dell’ultima ora: Antonella Clerici torna a parlare del tradimento del padre di sua figlia: “Avevo le corna e stavo male”

Antonella Clerici torna a parlare del tradimento del padre di sua figlia:
4 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista alla rivista ‘Oggi’ in cui ha parlato della sua vita personale e professionale, a pochi giorni dal suo 60° compleanno. Dopo una pausa dalla televisione, Antonella è tornata alla guida di un cooking-show su Rai Uno, ma ha spiegato che ora dedica molto più tempo alla sua vita privata. Ha raccontato di essere molto legata al suo compagno Vittorio Garrone, con cui vive in campagna nel Piemonte, e di avere imparato a non prendere più troppi impegni per non sentirsi schiacciata dal lavoro.

La Clerici ha anche affrontato il tema della fine della sua relazione con Eddy Martens, con cui ha avuto una figlia, Maelle. Ha raccontato di come sia difficile affrontare una storia d’amore che non funziona più, ma che sapeva che doveva chiudere quella relazione quando è stata tradita. La fine del rapporto fu particolarmente difficile da affrontare, soprattutto perché la vicenda del tradimento finì sui giornali. Antonella ha detto che ha sofferto molto per la situazione e che non avrebbe mai fatto finta di nulla davanti al pubblico che si fida di lei.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: