Notizia dell’ultima ora: La Russia ha abbattuto due droni ucraini diretti verso Mosca
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le autorità russe hanno annunciato di aver abbattuto due droni ucraini che si stavano dirigendo verso Mosca. Uno dei droni è stato colpito nell’area di Domodedovo, a sud della capitale, mentre l’altro è stato abbattuto vicino a un’autostrada a ovest di Mosca. Questi attacchi con droni sulla città si stanno intensificando e stanno influenzando la percezione russa della guerra in corso in Ucraina. La distanza di oltre 800 chilometri tra Mosca e la linea del fronte aveva portato molti a ritenere che la città non sarebbe stata coinvolta nella guerra, ma gli attacchi stanno sfidando questa convinzione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.