Notizia dell’ultima ora: La Polonia ha schierato nuove truppe al confine con la Bielorussia
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Polonia ha schierato nuove truppe al confine con la Bielorussia in seguito all’accusa di violazione del proprio spazio aereo con velivoli militari da parte del paese confinante. La Bielorussia ha negato le accuse e ha affermato che la Polonia sta usando il pretesto per dispiegare le sue truppe vicino al confine. Questa situazione di tensione tra i due paesi è alimentata anche dalle loro alleanze: la Polonia è alleata dell’Ucraina ed è membro della NATO, mentre la Bielorussia è alleata della Russia e ha concesso al gruppo Wagner di operare sul suo territorio. La mobilitazione polacca è stata comunicata alla NATO e ha generato una discussione tra la Polonia e il rappresentante bielorusso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.