ANSA – Il ferrarista Sainz rapinato dell’orologio a Milano

Notizia dell’ultima ora: Il ferrarista Sainz rapinato dell’orologio a Milano


4 SETTEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Polizia ha arrestato tre individui in seguito a una rapina avvenuta nella zona di Montenapoleone, nel cuore del Quadrilatero della Moda a Milano, ai danni del noto pilota di Formula 1, Carlo Sainz. I sospettati, tre giovani marocchini di 18, 19 e 20 anni, sono stati catturati mentre cercavano di fuggire con un orologio di valore inestimabile.

La vicenda ha avuto luogo intorno alle 20:30 di ieri sera, proprio davanti all’hotel Armani, situato in via Manzoni. In quel momento, Carlo Sainz si trovava in compagnia del suo manager. Uno dei rapinatori si è avvicinato al pilota e, con un gesto repentino, ha strappato dal polso sinistro di Sainz un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev, con un valore di oltre 300mila euro. Subito dopo il furto, i tre malviventi sono fuggiti in direzione di via Monte Napoleone.

Sainz, determinato a recuperare il suo prezioso orologio, ha inseguito i ladri a bordo dell’auto del suo manager. Con l’aiuto di due passanti coraggiosi, il pilota è riuscito a fermare uno dei rapinatori in via Pietro Verri. Nel frattempo, il manager del ferrarista è riuscito a bloccare un secondo rapinatore in via della Spiga. Infine, il terzo sospettato è stato catturato poco distante grazie all’aiuto di un altro membro dello staff e dei passanti.

Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti prontamente e hanno arrestato i tre rapinatori, conducendoli in Questura per ulteriori indagini. L’orologio di Carlo Sainz è stato recuperato e restituito al leggendario pilota di Formula 1. La Polizia sta ancora indagando per chiarire i dettagli di questo audace assalto nella prestigiosa zona della moda milanese.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: