Notizia dell’ultima ora: “Erdogan proporrà a Putin un cessate il fuoco anticipato”
7 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha intenzione di proporre la ripresa dei colloqui di pace sull’Ucraina per raggiungere un cessate il fuoco anticipato durante i previsti colloqui con Vladimir Putin. L’amministrazione di Ankara ha affermato che Erdogan offrirà la sua mediazione e ribadirà che nella guerra non ci saranno vincitori e nel processo di pace non ci saranno vinti. Nel frattempo, la conferenza sulla pace in Ucraina tenuta in Arabia Saudita è stata definita “una farsa” dal Cremlino, e Dmitry Peskov, portavoce di Putin, ha dichiarato che l’operazione militare proseguirà nel prossimo futuro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.