Notizia dell’ultima ora: Cisgiordania: 3 persone uccise in un’operazione dell’esercito israeliano nel campo profughi di Jenin
7 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un’operazione dell’esercito israeliano nel campo profughi di Jenin, in Cisgiordania, tre palestinesi sono stati uccisi. Le forze israeliane hanno aperto il fuoco su un veicolo che, secondo loro, stava per compiere un attentato, ma non hanno fornito ulteriori dettagli. Questo avviene dopo un attacco armato a Tel Aviv, in cui un poliziotto israeliano è stato ucciso da un uomo palestinese proveniente dal campo profughi di Jenin. In precedenza, l’esercito israeliano aveva condotto un’operazione nel campo profughi, causando la morte di 12 persone e centinaia di feriti. In Cisgiordania, quest’anno sono già stati uccisi oltre 200 palestinesi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.