Anna Paola Concia difende le sorelle Meloni e attacca la sinistra: “Bava alla bocca, siete degli sciacalli”

Anna Paola Concia, ex deputata del Partito Democratico, ha difeso le sorelle Meloni e ha criticato la sinistra in merito al caso di Arianna Meloni: “Sciacalli con la bava alla bocca”

Anna Paola Concia difende le sorelle Meloni e attacca la sinistra: Bava alla bocca, siete degli sciacalli

Anna Paola Concia ha difeso le sorelle Meloni e ha criticato la sinistra in merito al caso di Arianna Meloni. La fine della relazione tra Arianna Meloni e il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida ha scatenato molte polemiche tra opinionisti e politici, portando Concia a reagire contro la sinistra.

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, Concia ha difeso Arianna Meloni. Le sue opinioni erano già state espresse in un post pubblicato su X il 24 agosto, dove aveva difeso sia Arianna che Giorgia Meloni dagli attacchi della sinistra. In quel post, Concia aveva descritto i critici come “sciacalli con la bava alla bocca” e aveva accusato tali attacchi di essere “sciacallaggi”, definendoli una “pratica macabra” che “non porta da nessuna parte”.

Nell’intervista, Concia ha ribadito che lo “sciacallaggio e la gogna” sono comportamenti comuni in tutta la politica, sia a destra che a sinistra. Tuttavia, essendo lei stessa di sinistra, ha dichiarato di sentirsi più arrabbiata quando questi comportamenti provengono dai suoi stessi compagni di partito.

Nell’intervista, Anna Paola Concia ha criticato il Movimento 5 Stelle, accusandoli di essere stati i primi a legittimare gli attacchi personali in politica. Rispondendo a una domanda su quale partito abbia avviato questo tipo di comportamento, Concia ha affermato che i 5 Stelle sono stati i pionieri in questo ambito, dichiarando: “Sicuramente i 5 Stelle. Hanno vinto su questo piano.” Ha parlato della “ferocia di Grillo” e di un “grillismo” che, a suo dire, si è diffuso “in tutti i partiti”. Inoltre, Concia ha denunciato una misoginia profondamente radicata in Italia, definendola “una cosa stratosferica”.

Perché Concia difende le sorelle Meloni

Anna Paola Concia ha spiegato il motivo per cui difende le sorelle Meloni. Ha sottolineato di aver sempre sostenuto le donne, indipendentemente dalla loro appartenenza politica. Come esempio, ha ricordato che nel 2008 difese Mara Carfagna dalle offese rivoltele da Sabina Guzzanti in piazza Navona. Concia ha chiarito che non fa distinzioni tra destra e sinistra quando si tratta di difendere le donne. Ha aggiunto che in passato ha difeso anche Maria Elena Boschi ed Elly Schlein.

Concia difende Arianna e Giorgia Meloni perché ritiene che le donne stiano subendo attacchi ingiusti. Ha ricordato anche che, insieme a Mara Carfagna, cercò di introdurre una legge contro l’omofobia, mentre il Partito Democratico non sostenne l’iniziativa.

Il caso Arianna Meloni

La notizia della separazione tra Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida, relazione che durava dai primi anni Duemila, è stata annunciata da Arianna stessa in un’intervista a Il Foglio. Questa separazione ha suscitato reazioni sui social e tra le opposizioni, che hanno ironizzato sul concetto di famiglia tradizionale. Ad esempio, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post su X in cui ha commentato: “In casa Meloni tifano per le famiglie tradizionali, purché siano quelle degli altri.”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: