Andrea Agnelli si è sposato (in segreto) con Deniz Akalin

L’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, si è sposato in segreto con la sua compagna storica, Deniz Akalin

Andrea Agnelli si è sposato (in segreto) con Deniz Akalin
2 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, si è sposato in segreto con la sua compagna storica, Deniz Akalin, sabato 29 aprile a Lisciano Niccone, in provincia di Perugia. La cerimonia si è svolta davanti al sindaco Gianluca Moscioni e solo quaranta invitati, tra cui la madre dello sposo e nomi noti della Juventus e del calcio italiano come Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Pavel Nedved, hanno partecipato alla festa successiva al Castello di Reschio.

Per entrambi gli sposi si è trattato del secondo matrimonio. Deniz ha avuto una figlia, Mila, dal suo precedente matrimonio con Francesco Calvo, già responsabile del marketing della Juventus. Anche Agnelli ha due figli dall’ex moglie Emma Winter.

In novembre, quando era esploso il caso plusvalenze che aveva portato alle dimissioni di Agnelli e di tutto il Cda bianconero, Deniz aveva pubblicamente dedicato all’attuale marito parole piene d’amore sui social media.

Nonostante abbiano mantenuto la cerimonia in gran segreto, sui social media circola un breve video che mostra la gioia degli sposi durante la cerimonia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: