Amadeus debutterà sul Nove il 22 settembre con due programmi. Il primo è “Chissà chi è” (la versione Discovery dei “Soliti Ignoti”) e “Suzuki Music Party”, un programma che mira a diventare un punto di riferimento nel panorama musicale autunnale
Amadeus debutterà ufficialmente sul Nove il 22 settembre con due programmi. Il primo è “Chissà chi è”, che andrà in onda in access prime time intorno alle 20.30. Questo show è descritto come la versione Discovery dei “Soliti Ignoti”, un format in cui i concorrenti devono indovinare la professione di vari personaggi. Dopo la puntata di “Chissà chi è”, Amadeus presenterà anche “Suzuki Music Party” in prima serata, un programma che mira a diventare un punto di riferimento nel panorama musicale autunnale.
L’idea di “Sanremo d’autunno” nasce dall’esigenza di coprire un periodo dell’anno tradizionalmente scarico di eventi musicali. Amadeus presenterà i brani che saranno protagonisti nella stagione invernale, non necessariamente inediti, ma anche pezzi già usciti. Ogni artista avrà l’opportunità di esibirsi e di raccontare aneddoti legati alla propria carriera, compresi quelli relativi ai Festival di Sanremo passati.
Questa iniziativa rappresenta la sintesi delle esperienze accumulate da Amadeus nei cinque Festival di Sanremo che ha condotto, permettendogli di costruire rapporti con discografici e artisti. L’obiettivo è riempire un periodo di bassa attività musicale con eventi pop di rilievo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.