Alessandro Preziosi paparazzato mentre bacia una nota designer

Notizia dell’ultima ora: Alessandro Preziosi paparazzato mentre bacia una nota designer

Alessandro Preziosi paparazzato mentre bacia una nota designer
10 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’attore Alessandro Preziosi sembra aver finalmente trovato l’amore stabile. Dopo una serie di brevi flirt, il 49enne è stato fotografato da Diva e Donna mentre baciava appassionatamente Delfina Delettrez Fendi, 36enne designer di gioielli romana, erede della famiglia Fendi e ex di Claudio Santamaria. Secondo il giornale, la Delettrez Fendi sarebbe la nuova fidanzata dell’artista napoletano che compirà 50 anni il prossimo 19 aprile. Preziosi, che è padre di due figli avuti da relazioni passate con Rossella Zito e Vittoria Puccini, aveva avuto una storia con Greta Carandini, finita nel 2017 dopo quattro anni di relazione. Delfina, invece, è nota a livello mondiale per la sua creatività nel design dei gioielli, che le ha permesso di essere presente nella collezione permanente del Museo del Louvre di Parigi. La designer è anche madre di tre figli, avuti da Santamaria e Nico Vascellari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: