La ragazza aveva scoperto di essere stata tradita e aveva litigato con il compagno. L’uomo aveva una relazione con un’altra donna. Anche lei sarebbe rimasta incinta
1 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – “Sì, ho ucciso Giulia.” Questa è la confessione di Alessandro Impagnatiello, il 30enne barman dell’Armani Bamboo di via Manzoni a Milano e compagno della 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese, scomparsa da Senago tra sabato e domenica. Il corpo di Giulia è stato ritrovato in una intercapedine dietro un edificio a Senago intorno all’una di giovedì notte. Impagnatiello è attualmente sotto interrogatorio da parte dei magistrati. L’uomo è indagato anche per occultamento di cadavere e interruzione della gravidanza senza il consenso della donna. Nel loro appartamento sono state trovate molte tracce di sangue, rivelando un quadro decisivo per le indagini. Secondo gli investigatori, Giulia e il compagno avrebbero avuto un litigio pesante a causa di una relazione parallela di Impagnatiello con un’altra donna, anche lei incinta. La sorella di Giulia aveva lanciato un appello sui social per cercare aiuto nella ricerca della ragazza scomparsa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.