Notizia dell’ultima ora: Alba Parietti a 61 anni si piace tantissimo: “Sono bella, ho scelto bene il mio chirurgo”
10 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un recente post sui social media, Alba Parietti ha risposto ai critici che la accusano di essere troppo rifatta. La showgirl e conduttrice ha dichiarato di essere soddisfatta di come si presenta e di essere fiera dei suoi 61 anni. Ha anche sottolineato di aver costruito una carriera di successo e di aver trovato l’amore della sua vita a questa età. Ha concluso il post sostenendo che la bellezza, l’intelligenza e il gusto estetico sono importanti per essere felici e per trovare successo nella vita. Ha anche criticato le donne infelici che giudicano il suo aspetto e la sua scelta di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.