Una ragazzina di 13 anni ha minacciato con un coltello un ragazzo di 12 anni, il quale, spaventato, si è buttato dal balcone del primo piano, finendo sul tetto di un garage
Una ragazzina di 13 anni ha minacciato con un coltello un ragazzo di 12 anni, il quale, spaventato, si è buttato dal balcone del primo piano, finendo sul tetto di un garage. L’incidente è avvenuto nell’Agrigentino, e il minorenne è rimasto ferito, venendo poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, dove è stato ricoverato. Anche la tredicenne è stata portata in ospedale a Palermo per accertamenti.
L’episodio si è verificato in una comunità per minorenni situata tra Agrigento e Palma di Montechiaro. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ma la ragazzina non è imputabile poiché ha meno di 14 anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.