FANPAGE – Adolescenti si filmano mentre investono e uccidono per gioco un ciclista

A Las Vegas, due adolescenti hanno deliberatamente investito e ucciso un ciclista di 64 anni come parte di un macabro gioco, il tutto documentato in un video


21 SETTEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Las Vegas, due adolescenti hanno deliberatamente investito e ucciso un ciclista di 64 anni come parte di un macabro gioco, il tutto documentato in un video.

L’omicidio è avvenuto il 14 agosto quando Andreas Probst, ex agente di polizia in pensione, stava facendo una tranquilla pedalata mattutina nel nord-ovest di Las Vegas. Tuttavia, il suo tragitto è stato interrotto quando un’auto si è avvicinata da dietro e lo ha travolto deliberatamente, facendolo volare sull’asfalto. L’auto si è quindi allontanata rapidamente dalla scena.

In seguito all’incidente, la polizia ha inizialmente trattato il caso come un incidente stradale, ma le indagini hanno preso una svolta drammatica quando è emerso un video dell’incidente. Nel video, l’autista chiede al suo passeggero se è “pronto?”, e quest’ultimo, ridendo, risponde “sì, colpiscilo”. Questo video ha rivelato la natura intenzionale e omicida dell’incidente.

L’autista, un ragazzo di 17 anni, è stato arrestato e accusato di omicidio volontario. La polizia sta ancora cercando di identificare il passeggero che ha filmato l’incidente e sembra aver incitato l’autista. Il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas sta lavorando attivamente per identificare il complice.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: