Accoltellamento Termini: il video dell’aggressore, un senzatetto polacco

Notizia dell’ultima ora: Accoltellamento Termini: il video dell’aggressore, un senzatetto polacco


4 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nelle nuove immagini riprese dalle telecamere di sicurezza all’interno della stazione di Roma Termini, si vede il volto dell’uomo che ha accoltellato una ragazza israeliana di 24 anni la sera di San Silvestro. Si tratterebbe di un senzatetto 25enne di origine polacca.

Secondo gli investigatori, l’uomo si è spostato in autobus dalla periferia est della Capitale fino allo scalo ferroviario portando dietro una busta di plastica azzurra nella quale custodiva generi alimentari e anche un coltello che ha usato contro la ragazza di 24 anni incrociata per caso fuori da Termini e pedinata fin davanti alle biglietterie automatiche.

Il senzatetto è stato ripreso da numerose telecamere di vigilanza della stazione e i filmati sono stati analizzati dalla polizia che ha ricostruito a ritroso il percorso fatto dall’uomo. Ignoti al momento i motivi dell’accoltellamento della ragazza, ricoverata al policlinico Umberto I e fuori pericolo.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: